Questa sezione è dedicata alle 
ACQUE DI LUCE 
acque di luce 
Sezione a cura di Carla Crescini
 
 
 
 
 
ACQUE DI LUCE 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Acqua di Medjugorje 
 
 
Ricerca personalizzata
 
 
Visita la nostra  
Articoli, Interviste e Conferenze alla ricerca del benessere
 
 
L’acqua di Medjugorje (Bosnia) sgorga accanto alla chiesa eretta in onore della  Regina della Pace. Così si presentò nel giugno del 1981 la Madonna a sei tra adolescenti e bambini, suscitando notevole clamore e attenzione. Appare quasi regolarmente da allora, ora all’uno, ora all’altro, invitando alla conversione, alla pace, alla preghiera “con il cuore”, al digiuni nei giorni di mercoledì e venerdì, alla lettura della Bibbia, alla confessione almeno una volta al mese, all’eucarestia. E’ da notare che il furore della  guerra l’ha risparmiata.   
L’acqua di Medjugorje entra in risonanza con le frequenze della luce con prevalenza C - E - D con il mesoderma, energia polarizzata. E’ l’asse portante della nostra struttura ossea e muscolare, sull’assetto della colonna, sulle vie d’innervazione e sul sangue. La frequenza D sottolinea l’assialità, la forza che spinge verso l’alto il portamento. Pertanto tutti i disturbi della postura possono essere trattati con successo. Acqua di sostegno e elevazione. 
 
 
 
 
Copyright - 2006-2012. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale senza l'autorizzazione della Redazione 
Altrasalute ® è marchio registrato  altrasalute.it - sommario - Note sulla pubblicità,  sulla privacy e informativa sui servizi 
Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.