08 dicembre 2016

Zodiaco, lo Scorpione e gli oli essenziali

Zodiaco, lo Scorpione e gli oli essenziali
Lo Scorpione è un segno d’acqua con domicilio di Marte e Plutone è un segno molto forte e prepotente dove le energie creative e la sessualità esprimono il meglio se ben incanalate.
Gli indù, che identificavano il meccanismo sessuale con la misteriosa energia psichica denominata Kundalini, sprigionantesi alla base della spina dorsale, sono convinti che se essa non viene tenuta sotto controllo, può scaricarsi verso il basso determinando la degenerazione dell’individuo a un livello inferiore del creato, ove gli appetiti carnali sono sempre più violenti e dove lussuria, perversione e vizi hanno il sopravvento.
Ma, quando questa stessa forza mistica, passando attraverso quei minuti centri dell’io cosciente che in India vengono chiamati chakras, è indirizzata verso l’alto, ecco che il soggetto raggiunge la piena rivelazione.
Anticonformisti e ribelli i nati sotto il segno dello Scorpione hanno problemi ad esprimere l’affettività. Il mistero, la sessualità e l’erotismo sono gli argomenti che interessano di più, per cui l’uso quotidiano degli aromi diventa arma indispensabile al sex-appeal.
Il massaggio è quanto di meglio per la preparazione all’incontro, gli Oli essenziali indicati sono il Gelsomino, il Patchouli, la Rosa, il Sandalo, la Salvia Sclarea, lo Ylang Ylang.

Related posts