Questa sezione è dedicata agli 
OLI ESSENZIALI 
curarsi co oli essenziali  
Questa sezione è a cura della Redazione di Altrasalute
 
 
 
 
 
 
 
 
 
OLI ESSENZIALI 
 
 
INDICAZIONI TERAPEUTICHE 
 
OLI VETTORI 
 
ZODIACO 
GARGARISMI 
 
 
Ricerca personalizzata
 
 
Visita la nostra 
Articoli, Interviste e Conferenze alla ricerca del benessere
 
4/5 gocce di olio essenziale di Eucalipto in 1 bicchiere d’acqua. Fare i gargarismi 3/4 volte al giorno. 
 
in 1 bicchiere di acqua mettete 8 gocce di olio essenziale di Mirto. Fate gargarismi prolungati, due volte al giorno, fino alla scomparsa del disturbo. 
 
(SCIACQUI E GARGARISMI) in un bicchiere di acqua mettete 12 gocce di olio essenziale di Santoreggia e fate sciacqui o gargarismi prolungati in caso di stomatiti gengiviti tonsilliti. 
 
(SCIACQUI E GARGARISMI) in un bicchiere di acqua mettete 6 gocce di olio essenziale di Tea Tree. Fate sciacqui prolungati, due o tre volte al giorno, in presenza di stomatiti o gengiviti, gargarismi per curare tonsilliti e mal di gola in genere. 
 
 
 
 
 
 
Copyright - 2006-2014. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale senza l'autorizzazione della Redazione 
Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.