Questa sezione è dedicata agli 
OLI ESSENZIALI 
curarsi co oli essenziali  
Questa sezione è a cura della Redazione di Altrasalute
 
 
 
 
 
OLI ESSENZIALI 
 
 
INDICAZIONI TERAPEUTICHE 
 
OLI VETTORI 
 
ZODIACO 
NEVRALGIE 
 
 
Ricerca personalizzata
 
 
Visita la nostra 
Articoli, Interviste e Conferenze alla ricerca del benessere
 
5 gocce di olio essenziale di Camomilla in 1 cucchiaio di olio di mandorle dolci. Ungere i polpastrelli massaggiare delicatamente la parte colpita da nevralgia fino a completo assorbimento. 
 
12 gocce di olio essenziale di Chiodi di Garofano in 200 ml. di acqua fredda. 
 
Immergere una pezzuola, strizzarla e porla sulla parte dolorante. Cambiare appena si sarà riscaldata e continuare per almeno ¼ d’ora. 
 
in 200 ml di acqua mettete 8 gocce di olio essenziale di Menta. Immergete una pezzuola e applicatela sulla parte dolente. Cambiate l'impacco non appena si sarà riscaldato. Ripetete un paio di volte al giorno finché la nevralgia non si sarà attenuata o scomparsa. 
 
 
 
 
 
 
Copyright - 2006-2014. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale senza l'autorizzazione della Redazione 
Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.