Questa sezione è dedicata ai 
Corsi - Seminari - Eventi 
 
 
 
 
 
 
SESSUALITA’ 
come viverla con consapevolezza 
 
seminario condotto da Silvana Borile 
counselor Voice Dialogue 
 
I sé interiori determinano la nostra vita e 
ogni sé collegato alla sessualità ne ha una sua propria  
 
 
La sessualità è un aspetto importante in cui però non siamo abbastanza preparati. 
 
Oltre a dare piacere è anche portatrice di energia vitale, se è vissuta bene. 
 
Ma abbiamo scarse conoscenze in materia, al di là del numero di esperienze: quello di cui non siamo coscienti è che ogni sé interiore, che è collegato alla sessualità, ne ha una sua propria, ed è molto salutare mandarla in onda.  
 
Questo ci porta ad avere una vita sessuale più piena, variata, fantasiosa, eccitante e…terapeutica! 
 
Il seminario  si terrà il  
 
24 - 25 Aprile 2010 
sabato ore 14,30-19    domenica ore 10-18 
 
Sede: La Terza Onda - via Bellarmino 21 - Milano 
 
                                                                                                                
                           
INFORMAZIONI 02 83 76 761 
www.silvanaborile.it 
info@silvanaborile.it      
 
 
Ricerca personalizzata
 
 
 
Visita la nostra  
Articoli, Interviste e Conferenze alla ricerca del benessere
 
 
 
Copyright - 2006-2012. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale senza l'autorizzazione della Redazione 
Altrasalute ® è marchio registrato  altrasalute.it - sommario - Note sulla pubblicità,  sulla privacy e informativa sui servizi 
Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.