Questa sezione è dedicata alla 
CROMOTERAPIA 
cromoterapia 
tratto dal libro "Cromoterapia, colori e qualità della vita" del Dr. Reuben B. Amber Ed. XENIA
 
 
 
 
 
 
 
Dimagrire con il colore 
Acquistare peso con il colore 
Proprietà dei colori 
Colori caldi dello spettro 
Colori freddi dello spettro 
Colori non visibili dallo spettro 
Tecniche di trattamento 
Bere acqua solarizzata rossa. 
 
 
Ricerca personalizzata
 
 
Visita la nostra  
Articoli, Interviste e Conferenze alla ricerca del benessere
 
Che cosa è l’acqua solarizzata rossa? Si tratta di acqua posta in un recipiente rosso che sia stata esposta al sole e irradiata dai suoi raggi. 
 
Come viene preparata? Prendete un bicchiere di vetro o una bottiglia o comunque qualsiasi recipiente di vetro colorato rosso. Riempitelo d’acqua e sistematelo in modo che il sole irradi direttamente sia il contenuto sia il contenitore. 
 
Lasciatelo esposto per un minimo di un’ora in modo che l’azione del sole attraverso il vetro produca l’assorbimento di raggi rossi da parte dell’acqua. Se il vetro rosso non è disponibile, possono esser usati in sua vece dei filtri rossi. 
 
Una precauzione: il contenitore va cambiato ogni due giorni in caso di temperature elevate, ogni dieci giorni in inverno. In caso di temperature basse è necessaria tale precauzione onde evitare che il vetro geli e si rompa. 
 
Ai fine di permettere l’espansione, il contenitore non va riempito sino all’orlo. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copyright - 2006-2012. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale senza l'autorizzazione della Redazione 
Altrasalute ® è marchio registrato  altrasalute.it - sommario - Note sulla pubblicità,  sulla privacy e informativa sui servizi 
Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.