Questa sezione è dedicata al 
METODO IRECA 
ireca logo 
sezione a cura di Life Quality Project
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sedi IRECA: 
Italia - Spagna - Argentina - Messico - USA - Cuba - Cile - Germania - Venezuelaa 
 
 
CONSIGLI PRATICI NELLE APPLICAZIONI IRECA 
 
 
Ricerca personalizzata
 
 
Visita la nostra  
Articoli, Interviste e Conferenze alla ricerca del benessere
 
a) E' bene non trasmettere energia subito dopo un pasto sostanzioso o dopo aver bevuto alcool, devono passare 3-4 ore prima che si possa trasmettere l'energia
b) per quello che riguarda i problemi di contagio: non si contamina e non si è contaminati nel contesto di questa trasmissione di energia universale. Se chi deve trasmettere l’energia viene invitato a trattare una persona che ha una grave malattia contagiosa, chi trasmette l’energia non sarà contagiato. L’energia universale è immunizzante per chi la dona e per chi la riceve, ed è raccomandabile per chi è malato trasmettere spesso l’energia perché è un modo per curarsi. 
c) Sono le persone che devono venire da voi per ricevere l'applicazione, perché devono essere loro a "fare il passo"; la loro motivazione è essenziale per l'efficacia del trattamento e non abbiamo alcun dovere per chi non vuole muoversi (per esempio: nel caso di un trattamento lungo, di parecchi giorni, una persona con una motivazione debole si stancherà di venire da voi per un'applicazione che dura solo 5 minuti). 
d) Non è possibile valutare la durata del trattamento di una malattia, ogni caso è unico e noi non possiamo sapere che cosa è accordato a noi in quanto canali di energia
e) La trasmissione d'energia è possibile farla anche attraverso i vestiti, quindi non è necessario denudare la pelle. I soli materiali che l'energia non attraversa sono il metallo, il legno, la plastica e il gesso.
 
 
 
Copyright - 2006-2012. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale senza l'autorizzazione della Redazione 
Altrasalute ® è marchio registrato  altrasalute.it - sommario - Note sulla pubblicità,  sulla privacy e informativa sui servizi 
Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.