|
Questa sezione è dedicata alla
RIFLESSOLOGIA CUTANEA
|
Sezione a cura di Samantha Fumagalli e Flavio Gandini
|
|
|
| ||||||
|
| ||||||
|
|
|
|
Seminario di secondo livello per il Riequilibrio Energetico
Le Catene lineari secondarie
Il Seminario di secondo livello permette di approfondire gli elementi fondamentali illustrati nel Primo livello con particolare attenzione alle possibili applicazioni pratiche. Viene ampliata la gamma delle corrispondenze soma—psiche—pelle grazie alle Catene lineari secondarie. Vengono, infine, offerti ulteriori e più precisi strumenti di valutazione e di intervento.
Programma:
• approfondimento degli elementi trattati nel seminario di Primo livello;
• le Catene lineari secondarie;
• scala di priorità per stabilire le modalità di intervento e trattamento;
• esame della cristallizzazione dei traumi emotivi (somatizzazione, cronicizzazione, degenerazione);
• studio dei sentimenti compositi (abbinamenti di Linee e Bande cutanee);
• visualizzazioni libere e guidate;
• valutazione delle risposte del soggetto trattato;
• polarizzazione onirica;
• laboratorio: sperimentazioni pratiche individuali.
|
|
|
Copyright - 2006-2012. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale senza l'autorizzazione della Redazione
Altrasalute ® è marchio registrato altrasalute.it - sommario - Note sulla pubblicità, sulla privacy e informativa sui servizi
Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.
|