Questa sezione è dedicata allo 
SHIATSU 
shiatsu 
tratto da Shiatzu, stare bene e tenersi in forma con la forza delle dita di Geremy Becharm,-  Ediz. Biesse
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Shiatsu per curarsi 
 
 
 
 
Shiatsu e autoshiatsu 
 
 
 
 
 
Shiatsu per Io sport 
SHIATSU PER DOLORE ALL’ARTICOLAZIONE DELLA SPALLA 
 
 
Ricerca personalizzata
 
 
 
Visita la nostra Biblioteca 
Articoli, Interviste e Conferenze alla ricerca del benessere
L’esercizio specifico per il dolore che riguarda l’articolazione della spalla si esegue allungando lentamente il braccio destro lungo lo linea della spalla, con il pollice tenuto all’insù.  
 
shiatsu per articolazione della
 
Con la mano sinistra si vada a toccare la sommità della spalla fino a localizzare una piccola rientranza:  
 
ecco il punto shiatsu da massaggiare per trenta secondi prima di ripetere la stessa sequenza di movimenti dallo parte sinistra. 
 
 
 
 
 
Copyright - 2006-2012. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale senza l'autorizzazione della Redazione 
Altrasalute ® è marchio registrato  altrasalute.it - sommario - Note sulla pubblicità,  sulla privacy e informativa sui servizi 
Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.