Altrasalute

La negatività dell’Acqua Diamante

Acqua Diamante
Acqua Diamante

Sappiate che vi sono delle persone che vi dicono: “Quest’acqua è negativa”. Lasciatele dire, è la loro verità. Ma voi potete ugualmente rispondere che se riescono a riconoscere in sé stesse la negatività che quest’acqua mostra a loro, come un maestro, come uno specchio, in quel momento tutto cambierà. Ho visto dei radioestesisti, e anche altri, che misurano con l’antenna di Lecher, molto stupiti che ogni volta che la misurano essa non è mai uguale. Ed io dico: “E’ normale; poiché voi vi agitate, essa ve lo mostra”. Un giorno, un uomo indubbiamente di gran valore, di grand’erudizione, mi chiese se poteva misurare l’acqua. Vi erano là delle bottiglie di acqua diamante e di acqua diamante vegetale. Quest’ultima è fatta per le piante, i legumi, gli alberi. L’ acqua vegetale è uguale all’altra, eccetto che, con quest’apparecchio che è un po’ più grande, vi ho aggiunto 48 codici per le radici, le foglie, i fiori, i semi, come mi è stato chiesto di fare.

Io gli risposi: “ Sì, signore, ma attenzione, perché è lei che si misurerà”. Lui mi guardò in un certo modo, come per dire: “Cosa mi dice questo giovanotto?”. E’ un signore che credo abbia quasi ottant’anni, ed io dissi: ok. Lui misura l’acqua vegetale e mi fa: “Oh la la, è incredibile, la mia antenna non è abbastanza alta, talmente l’acqua è forte”. Poi misura l’altra e dice: ”Questa, per me, è pioggia, è tanto cattiva quanto l’acqua del rubinetto”.

Vedete dunque il paradosso. Io gli dissi con molta diplomazia che era perché lui non aveva bisogno di quell’acqua, e che essa glielo aveva dimostrato. Che cosa gli ha dimostrato? Ha mostrato a quel signore, e questo è detto senza alcun giudizio, che tutto quanto egli aveva fatto per promuovere la salute naturale — ciò che è meraviglioso e necessario, soprattutto tenendo conto dell’epoca in cui lui aveva cominciato, negli anni 40 e 50 — non aveva veramente attivato la sua evoluzione interiore. L’acqua glielo ha mostrato. Io non so a che punto è lui adesso. Secondo me, non deve prenderla, ma è anche la sua verità.

Vi accorgerete che talvolta delle persone molto anziane non vorranno prenderla, perché intuitivamente, anche se sono aperte ad una ricerca su chi esse sono e verso che cosa vanno, l’acqua ha giudicato giustamente che non vale la pena che esse trasformino la loro carne, perché in ogni modo esse moriranno e si reincarneranno sulla “nuova terra”. Mentre, per molti di noi, sempre che si raggiunga il livello vibratorio sufficiente, la promessa è stata di non morire e di essere portati via dalla terra durante gli avvenimenti per ritornarci trasformati. L’apostolo Paolo ne parla, molti ne hanno parlato, e io credo che l’acqua diamante sia un mezzo per questa trasformazione.

Exit mobile version