
D’altronde, quest’acqua diamante è ora distribuita in molti paesi; essa è stata messa in molti mari, laghi e fiumi, e vi garantisco che quando andate in un lago dove è stata messa l’acqua diamante, chi è un po’ sensitivo fa la domanda, e sente subito discendere l’energia: quest’acqua è là. Per esempio, se mettete nell’acqua diamante dei fiori acquistati da venditori, e che sono stati coltivati con dei prodotti chimici, come si usa fare adesso, essi non dureranno a lungo, perché non sono vivi. Al contrario, se vi mettete un fiore del vostro giardino, che è stato curato naturalmente e con amore, esso durerà molto più a lungo. Potete persino mettere dei rami di lamponi, essi germoglieranno, fioriranno e faranno dei lamponi nel vostro vaso, nella vostra casa.
Vedete, la Vita è qualcosa che distrugge e trasforma tutto ciò che non è vivente, in ogni caso la forma di ciò che non è vivente. Qui bisogna capire bene; non bisogna fidarsi delle apparenze. Per esempio, se un bambino beve dell’acqua diamante e 15 giorni dopo si ammala d’angina, la gente dirà: ”E’ da quando prende l’acqua diamante che soffre di raffreddori, ha delle pustole, ecc.” Ma è straordinario, sta ripulendosi, trasformandosi, perché la vitalità delle glandole e del sistema nervoso aumenta. Vi sono delle persone che parlando di un conoscente dicono: ”Da quando prende l’acqua diamante non ha più voglia di esercitare quel mestiere, ha voglia di cambiare, come mai succede questo?” E’ perché la sua anima ha molto più impatto sul suo robotismo cellulare che lo spingeva a comportarsi da robot a causa delle paure, a causa di una mancanza di denaro, a causa del giudizio degli altri.
Sarebbe augurabile che quest’acqua fosse bevuta da tutti, ma soprattutto dai giovani, in particolare dalle giovani donne suscettibili di restare incinte, perché alla nascita, quando la mamma ha bevuto l’acqua diamante, il bambino esce dalla vagina come se uscisse dal cinema. In altre parole, il cuore non accelera il battito, il bambino non si spaventa ed è felice di uscire; non ha più quel gran panico ad entrare in un corpo fisico e ad essere completamente sballottato. Perché è così? Perché il DNA è già cambiato.