
Parleremo un poco delle intenzioni, ma prima vorrei ancora dirvi qualche cosa. Dal mese di gennaio, sono stati messi nell’acqua diamante dei codici un po’ più in rapporto con la fisica. In altri termini, dei codici di vitamine, di ormoni, di minerali; fra gli altri, i codici di 36 metalli della Tavola di Mendelèiev. Voi conoscete i più comuni, come il calcio, il potassio, il fluoro, il magnesio, il selenio, il cadmio, ecc. Se si esegue un’analisi chimica di quest’acqua, che essa sia fatta con dell’acqua di Vittel, del Mont Roucous, del rubinetto o della pioggia, voi non troverete questi metalli, salvo quelli che sono già nell’acqua e che sono riportati sull’etichetta della bottiglia dell’acqua minerale, ma esistono sotto forma di codici, come un’acqua informatica. Così, se per esempio il vostro corpo manca di ferro, cercherà nel computer dell’acqua e fabbricherà il suo atomo di ferro con il codice che si trova là. Dunque voi avrete un atomo di ferro, o di calcio, o una vitamina B12 o B1 che è la vostra, che avrete creato voi stessi al vostro livello di coscienza.
Si sono avuti degli esempi di persone che soffrivano di anemia, o di decalcificazione, e che adesso non prendono più alcuna medicina o integratore alimentare. Dopo aver bevuto l’acqua per due o tre mesi, le loro analisi sono risultate impeccabili. Ma anche qui, attenzione. Queste sono delle persone che hanno avuto una relazione d’amore con l’acqua. Nella quinta dimensione, non si prende qualcosa per guarirsi. Questo accade nella terza dimensione. Nella quinta dimensione, si diventa quella cosa, la si ama, si è in relazione con essa. Per esempio, siete immersi nella natura e vi tagliate in modo grave, o siete morsi da un serpente. Se chiamate gli elementali della natura, gli angioletti della natura, gli elfi, e voi li amate, e la vostra aura non è troppo maleodorante a causa degli schemi di gelosia, di profitto, di truffa, che talvolta persino incoscientemente abbiamo dentro di noi, potete essere sicuri che nei dieci minuti successivi la vostra ferita sarà completamente guarita. Io ho fatto quest’esperienza parecchie volte, anche su altre persone, chiamando gli elementi della natura. E’ in questo senso che voi dovete considerare l’acqua.
Per favore, non cadete adesso in un eccesso di sacro, perché sarebbe ancora fare una differenza fra quest’acqua e tutto ciò che esiste, e questo non sarebbe giusto, non sarebbe più amore. Anche un’altra acqua è ugualmente sacra. Diciamo che l’acqua diamante è un po’ più viva; non è una panacea, né una scoperta miracolosa. Essa è fatta per accrescere il vostro discernimento riguardo all’itinerario previsto durante la vostra incarnazione. E’ fatta per portarvi ad essere guidati più velocemente nelle vostre relazioni, talvolta nelle vostre scelte professionali, d’abitazione, o nelle decisioni da prendere rispetto alla vostra situazione, interiore ed esteriore, secondo il punto in cui siete arrivati sul vostro percorso — se avete 15 anni, 40 anni, o 70 anni ben inteso — e secondo ciò che è stato compiuto o non compiuto. Ma sappiate una cosa: quest’acqua non vi farà mai vivere delle cose che non potreste assolutamente sopportare, delle cose troppo dure. Al contrario, essa attenuerà le prove, faciliterà i passaggi iniziatici affinché voi possiate arrivarci con meno sofferenze e soprattutto più rapidamente.