26 Marzo 2023

Zodiaco, il Sagittario e gli oli essenziali

Zodiaco, il Sagittario e gli oli essenziali
Il Sagittario è un segno di fuoco con domicilio in Giove, il Sagittario è un entusiasta, ottimista, vuole conoscere, viaggiare, conquistare.
Nel periodo zodiacale del Sagittario, la Terra dapprima si muove nello spazio come momentanea compagna del Sole, per poi sorpassarlo e sopravanzarlo sempre di più, finché, il 23 dicembre, essa raggiunge il punto in cui viene a trovarsi più distante dal centro di gravitazione della nostra galassia.
Non deve quindi stupire se i nati sotto il Sagittario riflettono nel carattere e nelle loro concezioni questa attività cosmica così intensa. Infatti, per tutta la vita essi tendono sempre a qualche meta remota, anche a dispetto di altre forze contrarie. La canzone che potrebbe adattarsi bene al loro tema di natività, dovrebbe parlare di posti e paesi lontani!
Sportivo, ama essere sempre abbronzato e in piena forma, ma i piaceri della gola tendono a favorire un fisico appesantito e presto si presentano problemi epatici.
Le gambe, in particolare le cosce, sono le parti del corpo più deboli, quindi i massaggi che favoriscono la circolazione, a base di Oli essenziali sono un toccasana: Canfora, Cannella, Garofano, Ginepro, Timo.
Per i nati sotto il segno del Sagittario più evoluti e spirituali che amano la meditazione sono molto confortanti gli oli di resine come Incenso, Mirra e Benzoino da diffondere nell’ambiente nel bruciatore di essenze.

Related posts