02 Ottobre 2022

un saluto

Desidero contribuire a diffondere la conoscenza di questo metodo di trattamento energetico-emozionale; non vi e nulla di ‘magico’ in tutto questo, solo trasmissione energetica.
Cristalloterapia
Cristalloterapia
Spero che i cristalli entrino a far parte della tua vita cosi come hanno invaso e trasformato letteralmente la mia, portando luce, chiarezza, opportunità, e perchè no , anche qualche tumulto (ma fa parte del crescere). Sono dei grandi ‘aiutanti’, e facendone esperienza diretta potrai rendertene conto.
Un ultimo consiglio: evita, se puoi, di ammassare troppi cristalli in camera da letto, potrebbero rivoluzionarti il sonno in modo dirompente, e non sempre equilibrato.
Attraverso i cristalli ho avuto numerose soddisfazioni, e diverse persone hanno visto la loro vita cambiare lentamente, grazie ai trattamenti.
Riequilibrare l’energia significa divenire piu ricettivi alle intuizioni, alle nuove scoperte, alle ‘sincronicita’ che la Vita ci riserva, per indicarci la strada da percorrere.
Un buon trattamento con i cristalli lascia un piacevole senso di torpore per qualche ora, una sensazione simile a quando arriviamo in un luogo completamente silenzioso, dopo essere passati attraverso un gran frastuono: pace.
Ti auguro con tutto il cuore di trovare una dimensione magica nella tua vita, e che questa dimensione possa diventare la tua realtà quotidiana. Ciao!
sezione a cura di Deborha Nappi

Related posts