11 Agosto 2022

Bluebell

Bluebell 
(Wahlenbergia species) 
 
Bluebell

Bluebell è il rimedio che aiuta ad aprire il cuore ed è indicato per tutti coloro che hanno perso il contatto con la sfera dei sentimenti. Le emozioni risultano inespresse ed inconsciamente quelle positive come l’amore, la gioia, la speranza si crede non possano più appartenere. Bluebell è indicato a tutti coloro che hanno bloccato le porte del cuore perché  aiuta a rimuovere le barriere intorno al chakra del cuore. Utilissimo nei reparti di cardiologia o per tutti coloro  che subiscono interventi chirurgici di bypass, trapianto di cuore, ipertensione, in quanto rimuove i blocchi intorno al chakra.Il rimedio può essere consigliato a tutte le persone spaventate dall’idea di perdere ciò che possiedono materialmente quindi invita alla fiducia nell’abbondanza universale e nella condivisione. Riequilibra la funzionalità del sistema venoso. L’essenza fa parte delle combinazioni: Ottimismo”, “Relationship.

E’ utile per i bambini che non vogliono condividere i propri giocattoli con gli altri. Il fiore apre il cuore, ridona la gioia e la voglia di partecipazione emotiva con gli altri.

Bluebell è un’erba perenne alta mezzo metro, con poche foglie piccole e soavi e fiori di colore azzurro-violetto. È nativa delle Olgas Katajuta, come richiamano gli aborigeni al centro geografico dell’Australia.

La sezione Fiori Australiani è a cura di Loredana Recchi

Related posts