16 Maggio 2022

Bush Iris

Bush Iris 
(Patersonia longifolia) 
 
Bush Iris
Bush Iris favorisce lo sviluppo spirituale e consente di accedere a un altro livello di consapevolezza.
È eccellente quando viene assunto prima della meditazione, oppure prima di iniziare un corso di qualsiasi altra pratica spirituale o religiosa, poiché stimola l’autocoscienza e, durante la meditazione, rende le visualizzazioni creative più potenti.
Questo rimedio aiuta ad eliminare i blocchi nel chakra di base e in quello della gola, nonché nei chakra della fronte e della corona.
L’aspetto negativo delle persone Bush Iris è un atteggiamento verso la vita materialista e ateo che include la negazione di tutto ciò che  spirituale.
Bush Iris può aiutare le persone imprigionate in un simile stile di vita riequilibrare la propria esistenza. È inoltre indicato per coloro che desiderano conoscere il regno spirituale.
Bush Iris è molto utile anche per le persone che stanno morendo. La paura della morte causa un attaccamento risoluto alla vita, che sua volta aumenta il dolore e lo sconforto. Per molte persone la morte rappresenta un momento di grande timore e di insicurezza rispetto a ciò che accadrà.Naturalmente Bush Iris non uccide nessuno prima del tempo o prima che sia pronto per andarsene. Renderà però il passaggio più calmo e tranquillo, rimuovendo gran parte dell’angoscia e della paura spesso associate a questa transizione. A livello fisico è utile per il sistema linfatico, per problemi cutanei. Bush Iris è l’essenza d’elezione della ghiandola ipofisaria quindi utile per i disagi dovuti al fuso orario.
In molti casi, somministrando Bush Iris a un a persona morente si ridurrà il bisogno di antidolorifico. Il rimedio è contenuto nelle miscele Transition” e “Spirituality.

La sezione Fiori Australiani è a cura di Loredana Recchi

Related posts