Altrasalute

Fringed Violet

Fringed Violet
(thysanotus tuberosus) 
 

Fringed Violet rimuove gli effetti negativi delle preoccupazioni legate a situazioni sia del passato che del presente proteggendo la psiche. Aiuta a ripristinare il campo energetico di una persona che ha subito un trauma o shock. Fringed Violet viene usato insieme a Flannel Flower per gli abusi sessuali subiti dagli uomini ed insieme a Wisteria per gli abusi sulle donne. Molto usato per proteggere il campo aurico dalle influenze negative sia durante lo stato di shock che in seguito a lesioni o menomazioni fisiche. L’essenza può essere usata anche da chi a distanza di tempo da una situazione traumatica ma a causa di questa, manifesta disagi o patologie fisico psicologiche. Fringed individua il momento in cui lo shock è avvenuto e aiuta a neutralizzarlo. Risulta essere il rimedio ideale anche per chi si sente usato dagli altri e per chi si lascia influenzare dai problemi altrui.Il fiore è contenuto nelle miscele Electro”, “Emergency”, “Sexuality”, “Spirituality” e “Travel.

Fringed Violet è una pianta esile, eretta, dalle foglie erbacee. E’ alta circa 14 cm. Lunghi gambi lisci sostengono i bei fiori, che vanno dal color malva al porpora e sono costituiti da tre petali, ognuno dei quali è lungo circa 7 mm ed è finemente frangiato con delicate ciglia. Questa pianta, che fiorisce in primavera e in estate, ama gli spazi aperti e soleggiati, come ad esempio le brughiere erbose o le zone di arenaria. La sua bellezza è effimera, poiché gli eleganti fiori porpora si aprono per una sola mattina.

La sezione Fiori Australiani è a cura di Loredana Recchi

Exit mobile version

Warning: Illegal string offset 'text' in /home/customer/www/altrasalute.it/public_html/wp-content/plugins/complianz-gdpr/integrations/plugins/amp.php on line 129