
Green Spider Orchid è eccellente per coloro che arricchiscono il proprio bagaglio culturale attraverso nuovi livelli di consapevolezza e per coloro che insegnano e desiderano trasmettere agli altri argomenti di natura spirituale, non solo attraverso le parole. Questa orchidea aiuta a collegarsi e ad essere più ricettivi con le altre persone. Green Spider Orchid consente di attivare linee di comunicazione più sottili che permettono di armonizzarsi più direttamente con l’ambiente circostante. È contenuta nella miscela “Spirituality”.
Green Spider Orchid è un’orchidea diffusa in tutto il territorio australiano, predilige i terreni sabbiosi o argillosi. Ha uno stelo esile, alto fino a 40 cm e porta uno o due fiori, che compaiono a primavera e possono avere un diametro di 10 cm.
I fiori sono caratterizzati da frange giallo verde su entrambi i lati del labbro ricurvo, e cinque segmenti sottili che danno un’apparenza quasi umana al fiore o lo rendono simile ad un alieno, con le sue antenne sottili che si agitano e vibrano come se servissero per comunicare e inviare informazioni di natura sottile, a simboleggiare l’azione dell’essenza nella comunicazione telepatica tra le persone e nell’essere più ricettivi.
La sezione Fiori Australiani è a cura di Loredana Recchi