10 Agosto 2022

Kangaroo Paw

Kangaroo Paw 
(Anigozanthos manglesii) 
 
Kangaroo Paw
Kangaroo Paw è il rimedio per la sensibilità rispetto i bisogni altrui, per la gentilezza. Favorisce inoltre la capacità di apprezzare e  di sentirsi bene con le persone provenienti da altri ambienti sociali e con personalità diverse, nonché comprenderne i bisogni, in modo che anche loro possano sentirsi a loro agio e rilassati.
L’aspetto negativo di Kangaroo Paw è l’immaturità di una persona perché ancora “acerba”: dopotutto il fiore è parzialmente verde!
Kangaroo Paw da ottimi risultati nelle persone insensibili, che sono estremamente esigenti nei confronti degli altri e che non colgono, oppure ignorano consapevolmente, i bisogni altrui. Queste persone non sanno certamente come far sentire gli altri a proprio agio, creando grande tensione negli eventi sociali.
La risposta comune a coloro che hanno assunto Kangaroo Paw è il senso di sollievo: non essendo più impacciati, possono finalmente apprezzare gli altri; si sentono inoltre molto più leggeri e rilassati.Kangaroo Paw è anche indicato per coloro che sanno sempre qual è la cosa giusta da dire quando ormai l’occasione è passata. Questo rimedio aiuta le persone a capire come agire correttamente in qualsiasi situazione. L’essenza è contenuta nella miscela “Adol”.

La sezione Fiori Australiani è a cura di Loredana Recchi

Related posts