Altrasalute

Red Grevillea

Red Grevillea 
(Grevillea speciosa) 
 
Red Grevillea
Red Grevillea è un rimedio molto efficace per le persone che si sentono bloccate e dipendenti. Dà forza a coloro che sanno di dover uscire da situazioni sgradevoli, senza tuttavia sapere in che modo. A volte questi individui dipendono troppo dagli altri e non usano le proprie risorse come dovrebbero. Spesso sono molto sensibili alle critiche che li portano a chiudersi ulteriormente in se stessi. Questo rimedio li aiuta a uscire dal guscio, favorendo l’indipendenza e l’audacia.
Quando si prescrive questo rimedio ad altri è importante non rimanere troppo legati alle proprie aspettative rispetto alle loro reazioni verso le situazioni che stanno vivendo.
I passi che compiranno potrebbero apparire regressivi, in realtà spesso queste persone devono prima girare intorno al problema per riuscire a procedere. In questo modo esse apprendono le lezioni per loro importanti, e che effettivamente influiscono sull’essenza del loro essere.
Agli occhi di un esterno un percorso più diretto potrebbe sembrare più ovvio, ma potrebbe non corrispondere all’interesse della persona che sta assumendo Red Grevillea.
La somiglianza di questo fiore ad un ragno allude alla difficile condizione in cui si trova il tipo Red Grevillea, intrappolato nella ragnatela come un insetto. Red Grevillea può essere appropriato in numerose situazioni: ci sono persone che detestano il lavoro che fanno , ma non hanno il coraggio di licenziarsi perché hanno il mutuo da pagare; oppure quelli che assistono un malato e si sentono in trappola. Questi individui sono consapevoli di ciò che hanno bisogno, ma non sanno come cambiare la propria situazione.
Molte persone raccontano che, dopo aver assunto Red Grevillea, si sono verificate strane coincidenze che le hanno aiutate a cambiare le cose. Ciò è indicativo di come la realtà possa modificarsi dopo una svolta nel proprio modo di pensare. A livello fisico lavora sull’articolazione temporo mandibolare e come riequilibrante della valvola ileocecale. Utile contro lo stafilococco aureo. Il rimedio è contenuto nella miscela “Fluent espression”.

La sezione Fiori Australiani è a cura di Loredana Recchi

Exit mobile version