19 Gennaio 2022

Wedding Bush

Wedding Bush 
(Ricinocarpus pinifolius) 
 
Wedding Bush
Wedding Bush è per le persone che hanno difficoltà a impegnarsi, ad esempio nelle relazioni, in un impiego, nella famiglia e nei propri obbiettivi personali. Spesso, sembra che questi individui fuggano da se stessi evitando ogni responsabilità. È un ottimo rimedio da assumere all’inizio di una collaborazione o di qualsiasi tipo di legame; può aiutare a sviluppare dedizione a un compito o a una relazione, o addirittura rispetto alla scopo della propria vita.
Wedding Bush può essere paragonato al cemento che tiene insieme una relazione. È utile quando le persone desiderano impegnarsi nuovamente una nei confronti dell’altra, o quando un individuo vuole smettere di passare da una relazione ad un’altra.
Wedding Bush è un ottimo rimedio per le persone che hanno intrapreso attività o regimi che richiedano disciplina e impegno. Si è dimostrato molto efficace negli atleti che devono seguire con dedizione i programmi di allenamento, nonché nelle persone che desiderano dimagrire e di smettere di fumare. L’essenza è contenuta nella miscela “Relationship”.
E’ un arbusto cespuglioso e molto ramificato che può svilupparsi fino a 2 m. di altezza e cresce in terreni poveri e sabbiosi. I fiori sono bianchi, unisessuati compaiono abbondanti sull’arbusto e si presentano in gruppi formati da alcuni esemplari maschili e un singolo fiore femminile. Sono composti da sei petali, di lunghezza compresa tra 10 e 15 mm.

La sezione Fiori Australiani è a cura di Loredana Recchi

Related posts