30 Settembre 2023

Wild Potato Bush

Wild Potato Bush 
(Solanum quadriloculatum) 
 
Wild Potato Bush
Wild Potato Bush è per le persone che si sentono oppresse e limitate dal proprio corpo. Esse sentono il bisogno di oltrepassare i limiti fisici, mentre il corpo le trattiene schiacciandole, ma non sono in grado di attuare i cambiamenti necessari a procedere. Wild Potato Bush è indirizzata alla frustrazione della limitazione. Il rimedio è indicato per gli handicap fisici per coloro che sono in sovrappeso o che soffrono di malattie che condizionano il corpo.
Wild Potato Bush infonde un senso di vitalità e di libertà. L’attività fisica è un buon sistema per dimagrire, ma le persone che sostengono un peso eccessivo hanno ovviamente problemi che ne limitano i movimenti. Generalmente viene assunto dalle donne verso  la fine della gravidanza, quando i movimenti sono più limitati.
Può essere utile al bambino che compie i primi passi, egli si sente pronto a camminare ma il corpo non si è ancora sviluppato sufficentemente per dargli stabilità. Il rimedio è contenuto nella miscela “Oppression Free”.
E’ una pianta che appartiene alla famiglia delle patate e fa un frutto simile al pomodoro che però non è commestibile. Un arbusto perenne con numerose spine sulle foglie e sui gambi. I primavera i fiori azzurro-violetto, con gli stami gialli raggruppati al centro, sono molto appariscenti. La pianta cresce in diversi habitat dell’Australia centrale e compare di frequente lungo le strade.

La sezione Fiori Australiani è a cura di Loredana Recchi

Related posts