Il metodo Perfect Shape
Si chiama metodo PERFECT SHAPE e non nascondo un tantino di orgoglio… dato che il metodo è stato ideato da me, dopo anni di valutazioni e ricerche scientifiche alle quali ha collaborato un collega ed amico, Marco Santello, ricercatore di Scienzemotorie e neurofisiologia e docente nelle migliori Università degli Stati Uniti. Ne è scaturito qualcosa di speciale. Il metodo è meraviglioso per la muscolatura di tutto il corpo; è adatto per uomini e donne ed in soli tre mesi offre la possibilità di ricostruire, aumentare e perfezionare la propria muscolatura, dalla testa ai piedi, senza l’ausilio di attrezzi. I risultati di questi particolari esercizi appaiono visibili e stabili fin dalla prima settimana di pratica.
Non solo. Il corso prevede lo sviluppo parallelo di una enorme forza di volontà, oltre che di una particolare consapevolezza di sé e un magnetismo… “tipico di chi nella vita ha una marcia in più”.
Unica controindicazione del metodo è la comparsa quasi inevitabile di una forma spiccata di narcisismo che si manifesta fin dai primi traguardi raggiunti (cioè dopo pochi giorni).
Proprio così. Con il metodo Perfect Shape si torna ad amare se stessi perché ogni sforzo è ripagato con un reale cambiamento, una riacquistata fiducia in se stessi ed una inevitabile soddisfazione per i risultati ottenuti.
Nessuna pozione magica, nessun miracolo ma un lavoro scrupoloso e scientifico, curato ed elaborato nei minimi dettagli.
