Altrasalute

Metodo IRECA, i corsi

Metodo IRECA, i corsi. Per saperne di più: 7 risposte per 7 domande. 
 IRECA
1. Cosa è l’ energia cosmica
L’energia cosmica è la sostanza primordiale dell’Universo che tiene in vita la natura e l’essere umano. Ha la capacità di aiutare il corpo a curare se stesso. L’organismo umano ha la possibilità di interagire con l’energia proveniente da quella fonte inestinguibile che è l’Universo. Questo tipo di energia è riconosciuta da diverse culture ed è stata chiamata in modi diversi: chi, dai cinesi; prana, dagli indiani; soffio divino, nel cristianesimo;  etere, dai greci; ki nam, dai maya; ruag dagli ebrei, ecc. L’Universo, e tutto quello che esiste in esso, è in movimento perpetuo e armonico, creando una Unità. Questa Unità è costituita da diverse manifestazioni di energia, che esercitano su di noi una influenza costante. Per esempio: la luce, il suono, le onde della radio, e altre energie più sottili che non si possono percepire, e con le quali siamo tuttavia in contatto permanente. L’energia cosmica è una di queste manifestazioni energetiche.
2.Cosa sono i centri energetici o chakra? 
L’essere umano ha un corpo energetico, oltre che fisico, e perché questo possa funzionare correttamente ed essere in equilibrio ha bisogno dei centri energetici, vortici che funzionano come motori che ricevono e trasmettono in modo efficace l’energia dell’universo. La salute dell’organismo umano dipende dalla loro attività. È attraverso i centri energetici che catturiamo l’energia cosmica, e l’organismo ha il compito di amministrarla e usarla in modo corretto. Esistono 7 centri energetici principali, dei quali si serve questo metodo. L’applicazione del metodo IRECA permette di catturare e canalizzare l’energia cosmica per nutrire tutti i sistemi del corpo umano e i rispettivi organi.
3.IRECA, cosa è la trasmissione di energia? 
È una tecnica che esiste da secoli. In molti casi, si pratica in modo intuitivo, senza essere consapevoli che si sta trasmettendo energia, solo con l’intenzione di procurare benessere.
4. Cosa è il metodo IRECA
È una tecnica che ci trasforma in canali coscienti dell’energia cosmica attraverso l’armonizzazione dei centri energetici e ci dà la capacità di trasmettere energia, senza intaccare il nostro capitale energetico, dal momento che abbiamo accesso all’energia cosmica.
5.Quali benefici si ottengono imparando la tecnica IRECA
Avere a disposizione una possibilità di autotrattamento.
Rafforzare l’organismo a diversi livelli (fisico ed energetico).
Migliorare il sistema immunitario.
Essere più resistenti alle malattie.
Aumentare il benessere fisico e mentale.
Avere uno strumento di aiuto in situazioni di emergenza.
Potere aiutare gli altri a mantenere o migliorare lo stato di salute.
6.IRECA, con quale frequenza si deve applicare l’energia cosmica per ottenere risultati? 
Si deve applicare con una frequenza di almeno 3 sessioni per settimana, arrivando a un totale di 21 sedute, con una durata di non più di 5 minuti ciascuna. Al termine delle 21 sedute, si fanno 7 giorni di interruzione e, se necessario, si ripete il trattamento fino a raggiungere gli effetti desiderati.
7. A cosa serve e perché si utilizza il metodo IRECA
Aiuta a prevenire le malattie.
Facilita il recupero e la capacità di autoregolazione dell’organismo per far fronte alle aggressioni dell’ambiente.
Aiuta a diminuire i sintomi dovuti allo stress della vita quotidiana.
Aiuta a trattare le malattie.
Rappresenta un’integrazione di altri interventi terapeutici.
È uno strumento efficace e senza effetti collaterali.
È un ausilio nel trattamento del dolore.
Exit mobile version