Energia cosmica

L’ Energia cosmica, da dove viene e dove si trova? E’ un’ energia cosmica che si trova in tutto l’universo ed è all’origine di tutta la vita sulla terra, si trova semplicemente nell’aria che respiriamo, è in questa sala, è fuori, è a casa vostra ed è ovunque, in quantità illimitata, è a nostra disposizione.
Perché privarsene? Come captare questa Energia cosmica ? Da una parte attraverso la respirazione e dall’altra attraverso dei centri nervosi, che sono conosciuti nelle culture orientali con il nome Chakra(vedremo più avanti il suo significato) e che qui chiameremo semplicemente centri energetici. Sono i centri energetici i veri centri ricettori, trasformatori e distributori dell’ energia cosmica.
COME SI TRASMETTE L’ ENERGIA COSMICA
Bisogna imporre le mani, meglio i polpastrelli e che le palme. In questo insegnamento sono terminali delle dita che trasmettono l’energia, non ha importanza la mano destra o la mano sinistra, usate quella che preferite.
Stabilite prima di tutto su quale centri energetici dovete applicare l’energia, cioè, dovete individuare il centri energetici che corrisponde all’organo o alla malattia in questione, poi posate1-2-3-4 dita sul centro energetico (chakra) appropriato; ricordate che non c’è moltiplicazione di energia se posate più dita; un dito è sufficiente, quindi una mano va sul centro energetico (chakra) interessato e l’altra mano sulla parte affetta dalla malattia.
Per quello che riguarda il contatto, dovrà essere molto leggero, la qualità dell’applicazione è migliore quanto meno viene toccato il corpo. Assolutamente nessuna pressione deve essere esercitata sui centri energetici, solo un contatto delicato, non cercate di ficcare l’energia dentro le persone, ogni persona può ricevere una sola applicazione di energia al giorno, e questo apporto può durare al massimo 5 minuti, soprattutto non più di 5 minuti, meglio meno che più.
TRASMISSIONE A DISTANZA DELL’ENERGIA
Con il corso si acquisisce la capacità e quindi la possibilità di trasmettere a distanza l’energia cosmica.
Tale modalità si applicherà esclusivamente nei casi in cui il paziente sarà impossibilitato a presentarsi alle sedute o nel caso in cui tratteremo malati fisicamente lontani o ancora per non interrompere trattamenti nei giorni di festa in cui non ci sarà possibile incontrare personalmente la persona malata. È necessario comunque che il paziente sia cosciente e consenziente; potrà essere stabilito l’orario del trattamento e il malato si disporrà in modo da ricevere al meglio l’energia trasmessa.
Sedi IRECA:
Italia – Spagna – Argentina – Messico – USA – Cuba – Cile – Germania – Venezuela
sezione a cura di Life Quality Project