26 Settembre 2022

Oli Essenziali per Asma e Bronchite

OLI ESSENZIALI PER ASMA E BRONCHITE
A seguire alcune miscele di oli essenziali che possono essere d’aiuto per alleviare i sintomi di asma a bronchite
(SINUSITE, ASMA E BRONCHITE) in una bacinella di acqua bollente mettete 10 gocce di olio essenziale di Menta. Copritevi il capo con un asciugamano e inspirate per tre minuti consecutivi, interrompete e continuate a inspirare finché l’acqua sprigionerà vapore.
Questi suffumigi liberano la testa in caso di raffreddore e influenza, aiutano a respirare meglio in caso di asma e sinusite.
(ASMA E BRONCHITE) in una bacinella di acqua bollente mettete 12 gocce di olio essenziale di Salvia. Coprite il capo con un asciugamano e inspirate profondamente interrompendo di tanto in tanto, fino a esaurimento del vapore prodotto dall’acqua. Ripetete i suffumigi, una o due volte al giorno, fino alla completa scomparsa dei disturbi.
(SUFFUMIGI PER ASMA E BRONCHITE) in una bacinella di acqua bollente mettete 10 gocce di olio essenziale di Santoreggia. Coprite quindi il capo con un asciugamano e inspirate profondamente, interrompete breve mente di tanto in tanto e continuate finché l’acqua sprigionerà vapore. Inoltre, mettete qualche goccia di olio essenziale di Santoreggia in un bruciatore per essenze e ponete lo nella camera da letto la sera.
(SUFFUMIGI PER ASMA E BRONCHITE) in una bacinella di acqua bollente mettete 6 gocce di olio essenziale di Trementina. Coprite il capo con un asciugamano e inspirate per due o tre minuti, interrompete per un paio di minuti, riprendete ad in spirare con questo ritmo, finché si sprigionerà vapore.

Related posts