26 Marzo 2023

Per saperne di più sui corsi IRECA

Per saperne di più sui corsi IRECA, FAQ
 

IRECA
IRECA
A chi si può applicare il trattamento?  
A chiunque lo richieda.
Chi può applicare il trattamento?  
Chiunque abbia appreso la tecnica.
Quali malattie si possono trattare con il metodo IRECA?  
Si possono trattare tutte le malattie, dalle più semplici, come l’influenza, a quelle psicologiche, come lo stress, l’ansia, la depressione; fino a malattie molto gravi.
La trasmissione di energia con il metodo IRECA serve a curare e può sostituire il trattamento medico?  
La tecnica non vuole sostituire nessuna terapia medica, è da considerarsi un’integrazione e, in alcuni  casi, potenzia l’efficacia dei trattamenti classici.
Durante i trattamenti IRECA è necessario sospendere l’assunzione di farmaci?  
I farmaci vanno prescritti dai medici e vanno assunti seguendo le loro indicazioni. I trattamenti IRECA non li sostituiscono, ma possono essere praticati contemporaneamente a qualsiasi altro trattamento.
In quanto tempo si ottengono risultati? 
I risultati variano da persona a persona. In alcuni casi si ottengono notevoli miglioramenti a partire dalla prima applicazione. In altri casi sono necessarie un certo numero di sedute prima di vedere i primi risultati.
Il metodo IRECA si basa su specifiche credenze religiose?  
L’unica finalità è quella terapeutica, non implica alcun credo religioso.
Si può richiedere un compenso per i trattamenti? 
No. perché l’energia cosmica non appartiene a nessuno.
Con il metodo IRECA si può curare qualsiasi disturbo? 
Il metodo IRECA non pretende di curare, è piuttosto uno strumento per aiutare l’organismo a recuperare il benessere, ha una funzione di sostegno, qualsiasi sia il disturbo di cui si soffre, e il suo effetto si somma a quello dei trattamenti medici.
Perché la trasmissione di energia cosmica con il metodo IRECA può essere utile nel trattamento delle malattie?  
Il metodo IRECA parte dal principio che l’organismo ha una capacità di autoregolazione. Quando questa capacità si indebolisce o si perde, si altera anche la capacità dei centri energetici di captare energia. Ciò provoca una mancanza di risposta riequilibratrice efficace, capace di far fronte alle aggressioni dell’ambiente. Se si offre energia all’organismo, questo la distribuisce e la utilizza in modo intelligente, recuperando la capacità di autoregolazione. L’efficacia del metodo è provata dall’esperienza clinica: i pazienti infatti riportano benefici, tra i quali la diminuzione dell’intensità dei sintomi, aumento della vitalità e della capacità di recupero.
Il metodo IRECA agisce con la suggestione? 
No. Il metodo IRECA è oggettivo, non richiede suggestione, anche se un atteggiamento positivo e ricettivo sono comunque utili.
Quali sono le principali caratteristiche del metodo IRECA?  
È una tecnica pratica e semplice che richiede solamente 5 minuti di applicazione. La persona che la utilizza è lo strumento stesso che serve a canalizzare l’energia, non sono necessari altri strumenti. La persona che applica il trattamento non usa la propria energia, ma è semplicemente un canale di trasmissione dell’energia cosmica. Le sedute di trasmissione di energia non si pagano. Il tempo necessario per apprendere la tecnica è abbastanza breve. Non è necessario uno spazio specifico, si può applicare quasi in qualsiasi luogo.

Related posts