26 Marzo 2023

Armonia, curarsi con l’ energia

Alla ricerca dell’armonia  curarsi con l’ energia 
Centri IRECA per l’applicazione di energia
 
In molte città del mondo, in questo stesso momento, un folto gruppo di “ricercatori” dell’equilibrio, della  salute e dell’Amore sta operando all’unisono per il raggiungimento di un obiettivo comune a tutti gli uomini: l’armonia. Armonia del corpo e della mente. Come si raggiunge l’armonia che conduce all’Unità? Serve Energia. Ci occorre per qualsiasi attività dobbiamo svolgere, che sia mentale o fisica. Per crescere abbiamo bisogno di Energia, per stare in salute, per essere sereni e centrati. È necessaria al corpo e alla mente, è l’elemento unificante, il ponte che collega il corretto funzionamento dell’organismo a una mente chiara, limpida, aperta.
Il continuo fluire dell’Energia favorisce il raggiungimento dell’armonia. Ed è a disposizione di tutti. Il nostro corpo è dotato di alcuni “recettori” (centri di Energia) distribuiti in vari punti, specializzati ad accumulare, trasformare e distribuire l’Energia ovunque sia necessaria.
Ma può succedere che qualcuno di questi “recettori” possa rallentare la sua capacità di assorbimento causando diversi tipi di problemi sia sul piano mentale che fisico. L’Energia è a nostra disposizione, i “recettori” sono tutti al loro posto… allora, che fare se abbiamo qualche carenza energetica che causa qualche disagio?
Possiamo rivolgerci a un centro IRECA (Istituto di Ricerca sull’Energia Cosmica Applicata) per l’applicazione di energia aperto in alcune città italiane, dove operatori qualificati sono a disposizione per offrirci chiarimenti sul metodo IRECA, per armonizzare  i centri e per applicazioni di Energia.  
È importante sottolineare che le applicazioni sono gratuite perché l’Energia è un bene prezioso che non appartiene a nessuno ma… è a disposizione di tutti.
Operatore IRECA 

Related posts